La Farm Holiday "Agrumare" nasce dal restauro di un’antica Masseria immersa in un agrumeto che produce clementine di varie ed ottima qualità.
E' un tipico aggregato lucano, composto da diverse costruzioni, storicamente destinate ad accogliere tutte le attività della produzione agricola oltre che ad ospitare sia i braccianti che i proprietari del fondo.
Dopo un attento lavoro di recupero, oggi la masseria Agrumare ha mantenuto la sua vocazione di azienda agrumaria, con una produzione agricola di particolare qualità (a questa zona è stato attribuito l’appellativo di “California del Sud”);
Contestualmente, è stata riportata alla migliore funzionalità tutta la parte abitativa, tipica delle antiche tenute padronali disseminate per tutta la Puglia e la Basilicata.
Ne è scaturita una struttura ricettiva immersa nel verde della campagna, dotata di 12 suite, 10 delle quali con affaccio diretto sulla piscina, una Spa, un’accogliente sala colazioni e un'ampia sala relax dotata di angolo lettura e tv schermo piatto dove poter sostare in tranquillità aperta tutto il giorno